La Storia di Corel DRAW in breve...


Pensa a quanto sarebbero inefficaci i documenti se testo e grafica non potessero essere combinati nello stesso file. O se fosse possibile disegnare forme creative o tracciare diagrammi con precisione, ma non con lo stesso programma. Era così prima che arrivasse CorelDRAW.

Nel 1989, CorelDRAW ha portato una ventata di aria nuova nel mondo della grafica su computer, introducendo un programma per il layout e l'illustrazione vettoriale a colori, il primo nel suo genere. Due anni dopo, Corel ha rivoluzionato ancora il settore, introducendo la prima suite grafica all-in-one con la versione 3, che unisce illustrazione vettoriale, layout di pagina, editing di foto e molto altro in un unico pacchetto.

Oltre 25 anni dopo, CorelDRAW Graphics Suite continua a offrire una soluzione grafica innovativa unica nel suo genere. Siamo entrati in contatto con i nostri utenti in tutto il mondo e abbiamo portato i loro feedback in quella che è oggi la nostra versione più potente, CorelDRAW Graphics Suite 2017. In questa release, abbiamo introdotto un nuovo rivoluzionario strumento, LiveSketch™, basato sugli ultimi avanzamenti nei settori dell'intelligenza artificiale e dell'apprendimento automatico. LiveSketch consente di trasformare la creatività degli schizzi a mano libera in precise curve vettoriali direttamente su un dispositivo abilitato all'uso di una penna grafica, offrendo un'esperienza di disegno in tempo reale.