• Corel Specialist Italia

Viscom Italia 2022 e CorelDRAW. Simbiosi perfetta!

Aggiornamento: 19 ott

Sono trascorsi in un baleno tre giorni incredibili.

Non mi sono accorto del tempo che passava. Entravo la mattina in fiera e in pochi click mi trovavo alla sera in albergo, immerso nei miei pensieri.

Il bilancio di queste tre giornate è stato positivo sotto ogni punto di vista. Ho avuto modo di incontrare decine di amici, grafici, utilizzatori e non dei prodotti CorelDRAW che sono venuti a trovarmi o a conoscermi per la prima volta.


Ho avvertito tanta curiosità, entusiasmo, voglia di esserci e di migliorarsi.


In un momento storico come quello che stiamo vivendo, vedere persone entusiaste con tanta voglia di fare e di mettersi in gioco fa bene, fa pensare bene e sicuramente mette in moto un'economia fatta di valori e di persone che si impegnano a fondo per realizzare il proprio successo attraverso il lavoro.

Con grandissimo piacere ho potuto rispondere alle moltissime domande che mi sono state rivolte dagli utilizzatori CorelDRAW (sia di Graphic Suite che di Technical Suite) ma anche da coloro che, un po' scettici, si avvicinavano a questo mondo per la prima volta.


Ho trovato persone in grado di ascoltare e desiderose di apprendere.


E' stato un Viscom Italia 2022 caratterizzato da tinte Corel molto forti con una declinazione importante verso i toni Alludo. Non a caso la presenza Corel a questo Viscom è stata più che mai importante e necessaria. Il mondo Corel, reimmaginato Alludo, come è riportato nel nuovo format dell'azienda canadese, spinge ancora di più i prodotti verso una propria ed assoluta identità. Diviene marchio software e non più anche il brand aziendale della nota casa che li ha inventati e reinventati a partire dal 1985.


Le suite CorelDRAW rappresentano oggi uno standard di lavoro per chi fa produzione nel mondo della grafica, illustrazione, design e disegno tecnico; per coloro che sviluppano soluzioni finite dalla progettazione alla produzione.


Viscom Italia 2022 è stata una grande occasione per proseguire un lungo ed entusiasmante cammino, per dare nuovo slancio ad idee e sinergie, per mostrare tutta la potenza delle soluzioni CorelDRAW e per voltare pagina rispetto ad un periodo che pareva non voler finire mai; finalmente insieme!


Finisco col ringraziare i Sig.ri Giovanni Ragusa, Sales Director EMEA, Corel/Alludo e Matteo Siviero, Account Manager SEMEA, Corel/Alludo, presenti allo stand CorelDRAW in veste ufficiale e senza i quali, tutto questo, non sarebbe stato possibile.


37 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti